Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 01:24   #3 (permalink)  Top
melmoth
User
 
L'avatar di melmoth
 
Data registr.: 03-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Ciao Fillis.
Innanzitutto grazie per la risposta, esauriente e incoraggiante. Se devo dirla tutta, l'idea dello spinnin birdy me l'hai data tu, in un tuo post! Quindi sarai sicuramente un punto di riferimento... quando sara'!
Il mimi: ho gia'contattato il progettista, e ho i disegni: devo dire che era stata la mia prima idea, ma poi ho concluso che come primo progetto preferisco partire da un kit. Il mimi sara' certamente il secondo modello che faro', perche' mi paice l'idea di sporcarmi con la balsa, e di costruire da disegno. Come ho detto, pero', prima vorrei farmi le ossa con uno step piu' semplice. Ho visto i numerosi post che riguradano la costruzione dello spinnin, solo che essendo novizio della costruzione, per me alcuni passaggi sono proprio oscuri, e avrei preferito delle istruzioni comprensibili. Certo questo non mi fara' cambiare idea, era giusto per la "pigrizia" del principiante. Mi ero un po' scoraggiato, nel non ricevere risposta dal costruttore, percio' volevo solo essere sicuro che effettuare l'ordine non sarebbe stato un salto nel vuoto.
Per curiosita', in quanto ti e' arrivato a casa il kit? E quanto hai speso di spedizione?
Io pensavo comunque di prendere anche i servi direttamente col kit. Magari non e' la soluzione piu' economica, ma dovrebbe essere un po' piu' comodo.
Qualche consiglio su ricevente/batterie/bec?

Grazie ancora,
Luc
melmoth non รจ collegato   Rispondi citando