Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 01:20   #2 (permalink)  Top
fillis
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre
 
L'avatar di fillis
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 202
ciao melmoth

io ho dedicato molto tempo ai mini. I mini sono dei dlg com apertura alare fino ad 1 mt.

Ho fatto diversi MIMI, ho lo spinning Birdy con alettoni, ho la scatola -non costruita ancora- l'Aspi 97.

Lo spinning birdy con alettoni vola benissimo. Lancia meno alto del MIMI ma compensa con un volo bellissimo e la capacita' di controllo che ti danno gli alettoni. Il MIMI non ha gli alettoni.

Sono convinto che un modello da 1 mt sia un ottimo modo per entrare, a prezzo modico, nei DLG. Senza troppi stress, troppe spese e vedi se ti piace.

Io ho avuto lo spinning birdy in 3 giorni. Vai sul sito e fai l'ordine. Decker-Planes - Spinnin Birdy Querruder
Devi scegliere se ordini il modello con o senza i servi. Ne secondo caso dovrai comprateli per tuo conto. Nel primo caso ti mandano i D47 con il modello. A mio parere per gli alettoni non hai altra scelta dei D4.
Le istruzioni in inglese non ci sono ma se vai sul sito c'e' l'idirizzo del forum tedesco dove ci saranno piu' di 1000 post e potrai capire come fare il modello.

Io posso aiutarti perche' l'ho fatto. non rinunciare all'acquisto solo perche' le istruzioni sono in tedesco. compralo riuscirai a farlo. E' bello e vola benissimo.

Se non sei convinto e se vuoi un modello a due assi puoi prendere ASPI 97. BLH ANDORRA - ASPI97, CORTALS, ARCALIS, OCELL, TITO, EVOLUTION60, PUZZLE, MAH-JONG
E' fatto in andorra e molto bello. Le istruzioni sono in francese. I forum che ne parlano sono prevalentemente francesi.

Se vuoi un modello a due assi e ti diverti a costruire da progetto, uno per tutti : il MIMI. In questo forum c'e' un 3d ad esso dedicato, tra l'altro, molto attivo

Se posso aiutarti contattami in MP
Fillis
fillis non è collegato   Rispondi citando