Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 06, 00:48   #4 (permalink)  Top
UmbertoITA
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi,
Avete mai notato una scarsa efficenza da parte dei radiocomandi walkera che non consentono di controllare il modello a lunga distanza?
Ebbene, io oggi ho scoperto che...Tale problema è causato dall'utilizzo di batterie ricaricabili!
Difatti esse sono ad 1,2 volts, mentre le normali alcaline offrono 1,5 volts
Il che significa che 8 elementi,nel caso si utilizzino le alcaline, anzichè offrire 9,6 volts, ne offrono 12..!
E la situazione cambia radicalmente...
Oggi , ho effettuato il test su di un 22E inserendo nella radio walkera, delle batterie alcaline ed il risultato è sorprendente!
Ho pensato quindi di dirvelo anche a voi...fate anche voi delle prove e..informateci sui risultati!
E' sorprendente che una persona come tè possa aver preso uno scivolone del genere, anche volendo far finta di non aver sul dispay una specie di voltometro a led rosso/verde che si tingono di arancione acceso e come tutti i segnali rossastri determinano pericolo, nella speranza di non dover acquistare batterie che una volta usate vanno buttate.

Per lapo92 ed and729

la potenza di cui parlate non và confusa con la tensione che nelle ricaricabile è sempre di circa 1,2 volt, per un totale di 9,6 volt , insufficienti per far funzionare il telecomando Walkera.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando