Riguardo al Baga 14 chiedo scusa agli amici per non aver scritto, per la fretta, il termine corretto.....intendevo - bracci di leva -. Mi è capitato di trasformare per il vvc uno Zlin Trainer rc, non pretendevo che facesse tutto il programma acro ma almeno volo rovescio e looping, più che altro mi interessava come riproduzione ma volava anche bene......quindi se ho ben inteso quanto dice Renato Privitera posso procedere senza fare modifiche....benissimo, meglio così ma prego Renato di riconfermarmi la cosa, ringraziandolo molto.
Riguardo a Riant.... ti assicuro che in fase di programmazione del lavoro ho avuto delle "crisi di coscienza" sia riguardo la motorizzazione che il sistema di ricopertura ma poichè avevo già realizzato altri due Old nel modo tradizionale anni fa quando non esistevano i brush. ed il termoretraibile, ero curioso di fare questa esperienza per cui, avendo già in casa un brush. adatto e non volendo impelagarmi anche questa volta con le vernici ( per non realizzare l'ennesimo modello limitato ai colori delle sete bianche/rosse/arancio ed antimiscela ) ed avendo comunque già previsto in fase di montaggio la possibilità di poterci mettere un bel " borbottante " 4 tempi, ho pensato al termoretraibile che oltre a darmi la possibilità di scelta nei vari colori, non abbisogna eventualmente di antimiscela....... Nel ringraziarvi per i consigli vi saluto molto cordialmente. Raffaele.