Discussione
:
Prima buggy
Visualizza messaggio singolo
20 ottobre 10, 16:17
#
63
(
permalink
)
Damy94
User
Data registr.: 26-11-2009
ragazzi ho un problema cn la carburazione.... il problema è che io voglio fare il primo pieno al minimo e per me il minimo è che il motore è acceso e le ruote NON girano (giusto?) il problema è che toccando la vite del minimo(quella che c' è sulla farfalla dell' accelleratore, oppure chiamato anche spillo, insomma avete capito) succedeva poco o niente e si spegneva il motore se la avvitavo troppo
. si you tube ho visto un video che dice che bisogna rapportare la vite del minimo della benzina(quella inidicata sopra) e quella del minimo aria(che diceva che è sotto quella del massimo). io quindi ho incasinato e toccato un po la vite del minimo aria(quella sullo spillo) e ora l' ho rimessa piu o meno come mi sembrava che fosse,ma nn è perfettamente uguale di sicuro.... un' altra cosa: per accenderla dovevo aprire la farfalla dell' acceleratore manualmente poi quando era accesa che le ruote giravano a nastro lo chiudevo di nuovo un po quindi talvolta si spegeva....ora nn parte piu, nn è che è ingolfato? che mi dite??? vi prego aiutatemi!!!
16:22
Damy94
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Damy94