Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 o santa pace... alla fine non l'ho più capito chi è realmente il pazzo... nessuna delle frasi che hai detto è stata scritta qui... eppure... si... sicuramente si segue la moda spesso, ma l'evoluzione con te o senza di te va avanti!! Si è vero prima si volava lo stesso.. pensa..addirittura con il "filo attaccato" mentre qui.. sei entrato in questo post dove si parla UDITE UDITE di "TELEMETRIA IN TEMPO REALE DA TERRA" mentre tu ancora parli di "fili attaccati" 
vedi di darti delle risposte ;)
rientriamo dall' OT va'... ciaoooooooooo |
guarda che io di telemetria con trasmissione a terra dei dati e immagini, già lo avevo sperimentato circa 5 anni fà, visto che sono anche radioamatore, e poi sempre anni fà mi sono atrezzato con tutti i moduli di telemetria della eagle tree, quindi non sono proprio indietro come vedi, mi piace sempre sperimentare cose nuove, ho fatto anche un pò di FPV, per poi valutare volta per volta se sono utili o meno per il mio modo di volare o fare modellismo....e l'aurora 9, l'avevo adocchiata come venne pubblicizzata, e la davano per la commercializzazione a maggio, ma invece iniziarono le consegne mi pare a novenbre, e io stufo di aspettare, perchè la volevo, e mi serviva un'altra radio da affiancare alla mia futaba ff9, ho preso usata sù ebay, in america, un a futaba t9z, di cui sono soddisfattissimo, ma l'aurora 9 continua a intrigarmi parecchio anche perchè ho visto che sono usciti tutta una serie di moduli, tra cui il gps, che io lo ritengo utile, sopratutto per mè che faccio traino e alianti, moduli che mi attizzano molto, anche se....per dirla tutta, la telemetria serve moltissimo a chi fà gare sopratutto con alianti, così può confrontare i vari lanci, per un volatore della domenica come mi definisco..è un puro sfizio, che all' inizio incuriosisce, ma poi rimane tutto nel cassetto come il mio sistema di telemetria e di telecamera onboard...senza ovviamente polemiche...