Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 10:17   #11 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
vorrei gentilmente sapere da voi automodellisti a scoppio, se anche i vostri automodelli fanno dannare in continuazione per la carburazione o per altri problemi.
Io infatti ho avuto un buggy a scoppio per più di un anno, ma quasi ogni volta c'erano dei problemi, ad esempio in accelerazione si spengeva, a volte restava alta di giri, e anche ingrassando di molto il problema persisteva, ecc... tanto che su dieci volte che andavo a correre, due o tre mi divertivo, mentre le altre non c'era modo di girare.
anche grazie al forum ho cercato di risolvere questi problemi, ma sempre senza successo, tanto che ho deciso di venderla e di prendere un e-savage.
Personalmente trovo che lo scoppio sia molto più affascinante dell'elettrico, ma a causa di tutti questi problemi, da hobby si era tramutato in una arrabbiatura continua, che ora, con l'e-savage si è ritrasformata in puro divertimento.
con questo topic quindi vorrei chiedere a voi scoppiettari, se il mio è un caso isolato,(la mia solita sfortunaccia) oppure se è la norma che le auto a scoppio diano tutti questi problemi
Visto la tua cortesia nel porre le tue domande merti senzaltro una risposta...anche se ti sei "arreso" all'elettrico .
Direi che quello che hai vissuto è soltanto causa della tua poca esperienza maturata nel settore dello scoppio. Per capire quale è il problema, da cosa è causato e come risolverlo è questione di esperienza e i tempi si allungano se non hai qualcuno vicino che ti aiuta.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando