Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 10, 23:26   #2 (permalink)  Top
andreagraziano
User

L'avatar di andreagraziano

Data registr.: 20-02-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a andreagraziano Invia un messaggio via Yahoo a andreagraziano
prima cosa.....benvenuto nel forum

non sono esperto di eli....mi dedico al volo a vela con alianti.....ma mi sento di poter dare un consiglio generale a chi si avvicina a questo fantastico e costoso hobby

acquista un bel simulatore rc per eli...tipo phoenix o simili, trova il più vicino campo di volo rc e fai amicizia con qualcuno....ti servirà per farti assistere in futuro

fatti collaudare i settaggi dell'eli......ma tutto questo solo dopo aver imparato bene al simulatore.....ma questo penso lo confermeranno in tanti

nel frattempo potresti, dato che hai già speso tanto, acquistare un modellino a 4 canali tipo e-flight e simili...per imparare i primi rudimenti.....economicamente.....con 100€ o meno se usato di fai un modelletto grazioso con cui imparare dai un'occhiata da giantcod....

so che avendo il modello montato e la radio nuova (...tra l'altro una bella radio.....) la voglia di accenderlo e farlo alzare da terra sia tantissima ma il "volo" durerebbe circa 5 secondi....e vedresti andare in pezzi il tuo bellissimo modello

scusa se mi sono dilungato tanto ma io, come tanti altri, sono stato al tuo posto e so che la fretta si paga cara

un saluto
Andrea