Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 ok mi farò fare (io e gli altri 10.000 utenti del forum) un bel T.S.O. al più presto allora!!  
ciaoooooooooooo |
non intendevo questo...ma sò che alcuni modellisti non volerebbero MAI con servi non digitali, e guardano con orrore chi vola con servi normali tutto quì..come quelli che se non hanno bilanciato la loro lipo...quel giorno non volano..sono eccessi a mio modo di vedere, io provengo da un epoca 30 anni fà dove tutte stè diavolerie non esistevano, i radiocomandi non avevano neppure l'inversione dei servi, e i servi digitali le lipo e le centraline non esistevano, ma volavamo ugualmente e già con maxi modelli, quindi io reputo assurdo certe dichiarazioni, tipo che se non hai i servi digitali non mi fido a fare volare il modello, oppure se non metto la centralina non lo posso fare volare, sono abituato a valutare caso per caso la cosa, e con cognizione di causa, e non farmi condizionare dalla moda attuale, e per il mio modo di volare, maximodelli ely ecc, ho MAI sentito la necessità di queste cose, e le centraline, per lo più..fanno molto bene a chi le vende...ed ho mai spaccato un modello o ely solo perchè non avevo servi digitali o non avevo messo la centralina...