Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Mai sentito dire che l'Helimix col tempo rovina i motori e non credo che l Jet's si dia la zappa sopra i piedi commercializzando un olio scadente
I motori, fino a prova contraria, si rovinano se vengono maltrattati, trascurati o utilizzati con lubrificanti non idonei.
Il KL198 e l'HM4 sono studiati apposta per l'elicottero.
Scordati le miscele miracolose...un motore ha sempre bisogno di manutenzione in base all'utilizzo che ne fai e di come lo alimenti.
Non utilizzare miscele troppo magre per le prestazioni, è vero che il motore rende di più, ma durerà anche di meno..devi fare gare?..Non credo...e allora abbonda con il lubrificante...io con l'elicottero volo con miscela al 22% e i motori girano come orologi.. I modelli si sporcano un pò di più?!.. Chissene frega!!..Quando vado al campo mi devo divertire e di conseguenza devo avere affidabilità!!  |
Sulla qualita' Jet's non mi trovi d'accordo...mio personalissimo parere eh...

usata per un po' di tempo (promix) sia su buggy che su eli...non va male,rende bene...il problema l'ho riscontrato nell'ossido che mi si formava all'intermo del motore (su cuscinetti e biella) ...trovo molto migliori la Rapicon e la nuova KY!