Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Guardando le foto, mi ricordo quando ero al tuo punto e...pensavo..." Mamma mia quanto lavoro ho ancora da fare.." Poi senza quasi rendersene conto ecco il modello pronto al collaudo.... direi che proprio senza rendersene conto no...però
le ore passate alla costruzione passano talmente veloci che ti ritrovi il modello finito non credendo quasi di averlo fatto tutto da zero....GRANDISIMA SODDISFAZIONE!!!
Buon lavoro,
Giulio C. |
Ciao Giulio,
premesso che nel tempo che tu impieghi per finire un modello dei tuoi io invece finisco a malapena i piani di coda di un mio aliante che è comunque di dimensioni inferiori, confermo che costruire tutto da se e vedere che quello che hai pensato e disegnato piano piano prende forma e veramente di grande soddisfazione. Della cosa devo in realtà ringraziarti perchè proprio tu mi hai spronato, con le tue spiegazioni riguardo al metodo di disegno dei modelli in CAD, a disegnare completamente gli alianti in legno. Poi ho imparato moltissimo anche da Retroplane e da Vincent che ritengo essere un artista sopraffino.
Roberto