Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 06, 23:45   #6 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Angry

ma per la miseria.. sapete che mi avete davvero fatto venire un dubbio? avete presente come è imballato un elicottero nella sua scatola? bè in quella posizione anche se il pacco fosse stato schiacciato gli alberi non potevano subire pressioni tali da piegarli. Io ho trovato l'alberino del rotore di coda piegato di circa 80°, il perno dove sono montati i 4 cuscinetti che reggono le pale principali piegato di circa 60°, l'albero principale lievemente piegato ma quel tanto che basta per farlo vibrare appena si mette in rotazione e il carrello spezzato in due parti quasi identiche. Solo che la carta con cui era confezionato mi sembra fosse assolitamente integra, sporgeva solo il manico in plastica della scatola. La maremmaccia maiala qui o mi hanno fregato i cinesi o qualcuno alla dogana. Ragione in più per farsi passare la voglia di importate a livello hobbistico. Grazie per la solidarietà.. sento in me profondamente la voglia di un ritorno ad esigere la massima qualità per quello che compro e regolarmente pago!
Emidio non è collegato   Rispondi citando