Discussione: Quale heli dopo l’mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 10:50   #5 (permalink)  Top
Kalas
User

Data registr.: 21-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io ti consiglio di saltare il 120SR. Non è una via intermedia, ma soltanto un'mSR più grande.
La via intermedia è un 4 canali con flybar a 90 gradi, come l'Esky Honey Bee V2.

Invece, se vuoi passare ad un 450/500, ti consiglio, oltre al simulatore, l'iscrizione ad un campo volo dove tu possa trovare qualche volenteroso che ti aiuti nel setup del modello.

Discorso diverso, ma soltanto inizialmente, se decidi per il Blade 400. Questo modello e la dx6i dovrebbero arrivarti già settati e pronti al volo.
Ho detto inizialmente, perché al primo smontaggio di pezzi usurati o rotti, potrebbe essere necessario l'aiuto di qualche esperto.

Modelli non posso consigliartene, perché non ne posseggo neanche uno, ma il mio sogno è il Protos. Però sto pensando seriamente di limitare le spese (inizia le stagione dello snowboard) e fare un valido passaggio intermedio col Blade 400
Ciao liftbag
Tempo da dedicare al campo di volo anche se mi piacerebbe, ma credimi non ho. Come ho imparato a volare di punto in bianco e con l’ausilio delle preziose indicazioni presenti sulla discussione del club mSR così voglio fare con il prossimo ed anche per quello che non voglio un eli super prestazionale ed impegnativo. Volontà di imparare non manca, briciole di tempo da rubare qua e là le trovo, manualità non mi manca, devo dedicare tempo anche alla famiglia, per il resto mi affiderò ai vostri preziosi suggerimenti come già accaduto con successo.
Kalas non è collegato   Rispondi citando