Citazione:
Originalmente inviato da ventilatore Si, ho provato a rifare il bind (ho premuto il tasto sulla ricevente ed ha cominciato a lampeggiare un led arancio sulla ricevente), il problema credo sia proprio il radiocomando, infatti prima quando lo accendevo, sia ad eli acceso/spento il led rosso lampeggiava, ora invece quasi non si accende. |
La probabilità che sia guasto qualcosa è bassa, giacchè è domenica e nemmeno un gran che, spendi del tempo per verificare: da chiusa, la tensione delle batterie e se OK, allora aprila (
facendo attenzione di non far scadere la garanzia, quindi poni il cacciavite, premi e giralo senza sgranare la vite ...), e verifica se i fili del vano batteria fanno falso contatto come anche tutta la cavetteria interna (in assenza di interruzioni visibili, tira leggermente ciascun filo alla base dei due estremi di connessione per vedere se ben saldo e possibilmente usa anche una lente)
Buon lavoro.
ps. a mio avviso, è meglio provare di tutto a casa propria che separarsene per chissà quanto tempo e costi giacchè inviata all'assistenza (l'invio potrebbe essere a carico tuo ... e non solo ...)