Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ricapitolando:
Il governor va usato solo se abbiamo un esc ottimo.
Nell'elettrico il governor si mette on/off dall'esc mentre la radio necessita solo di curve appropiate.
Il governor manterrà costanti i giri rotore a patto di avere lasciato un margine alla curva gas del 20% per far si che possa correggere in caso di richiesta di maggiori correnti.
Quindi, imostando ON un governor su di un esc, dobbiamo attivare la funzione hold, e fare diverse curve idle 1-2-3, ad esempio, piatta al 60%, piatta al 70%, piatta all'80%.
Attivando il gov, l'esc partirà in soft start, e, in caso di tentata autorotazione, non ci sarà + tempo per ridare gas al modello in extremis per via del soft star.
Fin qui ci siamo?
Poi ci sono esc tipo il castle creation che permettono di impostare direttamente i giri rotore dall'esc, ma qui approfondirò in futuro...
grazie! |
Il governor va usato solo se abbiamo un esc ottimo.
se permetti, io modificherei un attimo la sequenza logica:
devi decidere SE ti serve il governor oppure no, compri un ESC affidabile e che IN PIU' abbia un buon governor e lo imposti
perché potresti avere un ottimo governor e non usarlo
oppure solo un ottimo ESC, sempre consigliabile
a dire:
prima scelgo un buon/ottimo ESC, poi semmai il governor