Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 10, 11:44   #365 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ho sempre detto che è un errore fare vedere ma soprattutto toccare i prototipi.agli utenti che visitano gli stand. Meglio lasciali dietro ad una vetrina...irragiungibili...almeno se si deve dare sfogo all'immaginazione lo si fa limitatamente.
La gente comune associa una stereolitografia al prodotto che verrà messo in commercio è ciò rappresenta un problema perchè poi se ne danno giudizi fuorvianti.
il modello è inedito ed innovativo sia sotto il profilo del design che sotto il profilo della ricerca ergonimica nonchè dei contenuti tecnologici residenti sia nell'hardware che nel firmware. L'interfaccia umana dei menù è intuitiva e le funzioni complesse sono fruibili anche per il neofita. Attualmente stanno circolando alcuni modelli semidefinitivi dati in prova a personaggi illustri del mondo aeromodellistico che ne stanno testando qualità ed aiutando il team SPEKTRUM ottimizzando i contenuti.

capisco che poi i gusti sono gusti ma ritengo che esprimere giudizi basandosi su una presa visione di pochi secondi sarebbe come andare al salone dell'auto di Ginevra e affermare che l'ultima ferrari o lamborghini di turno è brutta perchè toccandola sembra fatta di plasticaccia... ettecredo...quando le presentano sono effettivamente di plasticaccia...
mica te le vendono così però dopo
Bhe' tieni presente che chi ha postato adora solo futaba che come ben sai e' solo plastica e da un po' di anni ha l'affidabilita' e la qualita' costruttiva di un lavandino in resina.Non lo dico perche' adoro jr ma perche' avevo futaba (abito vicinissimo alla radiosistemi) e toccandole ed apprendole si nota la diversa qualita'.futaba e' nettamente superiore come soluzioni tecniche ma poi si perde con la qualita'.ho visto encoder digitali degli stik cambiati dopo 9 mesi ovviamente usati da un campione che li usa 2-3 ore al di' e che dalla 14 e' pasato ad u na jr 12.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando