Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 10, 10:55   #364 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Sinceramente: ho visto e toccato il prototipo ed anche se tale non mi ha entusiasmato nemmeno lontanamente ed a meno che non stravolgano lo chassis, i comandi ed il design, a mio avviso si trasformerà in un autogoal!
Il software invece, non era presente, girava non si sa cosa, per cui figuriamoci, non avevano nemmeno uno straccio di demo funzionale specifico ad un semestre o poco più dalla sua presunta presentazione e se consideriamo che il volo a vela è per Spektrum una campo insolito non si fa altro, purtroppo, che aggiungere perplessità piuttosto che sottrarle.

Speriamo davvero non sia un flop: un concorrente in più non può far che bene al mercato!
ho sempre detto che è un errore fare vedere ma soprattutto toccare i prototipi.agli utenti che visitano gli stand. Meglio lasciali dietro ad una vetrina...irragiungibili...almeno se si deve dare sfogo all'immaginazione lo si fa limitatamente.
La gente comune associa una stereolitografia al prodotto che verrà messo in commercio è ciò rappresenta un problema perchè poi se ne danno giudizi fuorvianti.
il modello è inedito ed innovativo sia sotto il profilo del design che sotto il profilo della ricerca ergonimica nonchè dei contenuti tecnologici residenti sia nell'hardware che nel firmware. L'interfaccia umana dei menù è intuitiva e le funzioni complesse sono fruibili anche per il neofita. Attualmente stanno circolando alcuni modelli semidefinitivi dati in prova a personaggi illustri del mondo aeromodellistico che ne stanno testando qualità ed aiutando il team SPEKTRUM ottimizzando i contenuti.

capisco che poi i gusti sono gusti ma ritengo che esprimere giudizi basandosi su una presa visione di pochi secondi sarebbe come andare al salone dell'auto di Ginevra e affermare che l'ultima ferrari o lamborghini di turno è brutta perchè toccandola sembra fatta di plasticaccia... ettecredo...quando le presentano sono effettivamente di plasticaccia...
mica te le vendono così però dopo
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando