Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 10, 18:38   #219 (permalink)  Top
roberto54
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da Elio56 Visualizza messaggio
Tutto inizia da questa decisione
Siamo veramente sicuri che sia quella giusta?
Basta guardare i post seguenti per avere qualche dubbio!!!!!!!
Scusatemi ma siamo in inverno e se vogliamo fare gare in questo periodo dobbiamo sfidare anche le cattive previsioni meteo. Non possiamo basarci solo su previsioni che a volte non sono poi così attendibili.
Annullare una gara per rimandarla di una, due o più settimane con le giornate che si accorciano, le nebbie più probalbili e le condizioni probabilmente non migliori mi sembra assolutamente un controsenso.
Era molto più logico lasciare tutto come programmato e se poi pioveva avremmo fatto una viaggio, un pranzo insieme e sicuramente tante piacevoli chiacchere viso a viso anzichè telematiche.
Saluti
Elio
Dunque qui piove e cioe',da stamattina verso le 9 in maniera sporadica.IO ho pensato di non far fare km a diversi concorrenti,pensando di comportarmi nella maniera giusta,se ho sbagliato mea culpa.Puo' anche darsi che sia troppo gentile e mi preoccupo troppo.Comunque i vari siti nonche' tv e radio mettono questo brusco cambiamento stagionale.Spero passeggero.Forse e' meglio non annullare mai una gara su previsioni che a volte non sono attendibili,e non farla decidendo sul campo con chi e' venuto(se non ricordo male regola F3K)di farla o no.MI PIACEREBBE AVERE UN PARERE PIU'UNIVERSALE E CIOE' visto che ci sono 24 iscritti sentendo piu' opinioni.
PUO'anche darsi a questo punto che mi preoccupi molto meno di questo aspetto,e proceda con la gara comunque,e si decida sul campo con chi e' presente il dafarsi.ATTENDO OPINIONI

Ultima modifica di roberto54 : 15 ottobre 10 alle ore 18:42
roberto54 non è collegato   Rispondi citando