Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 10, 17:24   #6 (permalink)  Top
Maverick85
User
 
L'avatar di Maverick85
 
Data registr.: 02-04-2010
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
intanto complimenti e in bocca al lupo per il tuo ambizioso progetto!

Conta che la radio che scegli dovrebbe avere le caratteristiche necessarie affinchè ti duri il più possibile..per questo motivo si suol dire a riguardo di comprare la radio più costosa che puoi permetterti! Comunque grazie a quello che offre il mercato puoi trovarti bene con radio non eccessivamente costose.. quella che mi sento di consigliarti è quella che ho scelto per me ovvero l'Eclipse 7 dell'Hitec, una sette canali..o se puoi permettertela l'aurora 9 sempre Hitec (che spero di poter acquistare presto) una nove canali..tutto poi dipende da quanto puoi spendere! riassumendo.. non pensare ad acquistare una radio che si adatti ai modelli che possiedi oggi..ma pensa anche ai modelli che avrai in futuro! e che abbia la possibilità di fare almeno qualche miscelazione..4 canali te la sconsiglio..sono proprio il minimo..
Hell il 339 è tuo?
Ho già pronto in cad pure quella di fusoliera, spero sarà il mio secondo modello...
Cerco di unire la mia passione per gli aerei (costruirli prima di tutto e poi magari farli volare-distruggere) con lo studio di programmi CAD e quindi progettazione delle fusoliere anche complesse come palestra...
Ora non dipende da me, devo vedere se mi realizzano lo stampo in polistirolo dal cad e a quanto, poi inizierò a fare il piccolo chimico con le resine sperando nel vostro aiuto...
Diciamo che non devo spendere tantissimo, anzi (per ora sono un semplice studente) e come già detto mi occorre per modelli non complessi da 1 mt, io ce l'avevo 6ch era più che sufficiente, f.....o cinesi...
Quindi marche?Ho visto l'Aurora ma scotta tantissimo...
Grazie dell'attenzione
Maverick85 non è collegato   Rispondi citando