Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 15:27   #95 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Che bello

mi sarebbe piaciuto esserci ma complice matrimonio di un amico non sono potuto venire, e dire che un bolzanino alle prime armi in off ( ma pilota ufficiale in on 1/10 ) si e' buttato a capofitto nell' occasione facendomi salire la voglia di provare anche a rischio di una brutta figura...vabbe' x la prossima mi terro' libero e preparato.
Detto questo faccio una domanda forse stupida e scontata ma che anche rileggendo tutte le varie cronache e oppinioni non mi e' riuscito di cogliere riscontri e cioe' i modelli. Quali sono stati i modelli piu' usati e quali di questi hanno primeggiato in classifica finalisti. Dalle foto mi e' sembrato di vedere diverse Losi e 1 x-ray, sono curioso di sapere quante Hyper 9e c' erano x esempio e se qualcuno si e' azzardato a correre con la VE8 hot bodies , Kyosho o Mugen o ancora se erano presenti modelli convertiti degni di nota.
Perdonate la mia curiosita' che e' fine a se stessa cmq ( non e' questo il 3d dove si paragonano i mezzi e lo so' bene ) ma credo siano in molti a non essere potuti venire e in equal modo curiosi di questo dato.
Grazie
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando