Discussione: Honey Bee Fp o Cp3 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 10:43   #2 (permalink)  Top
amirfly
User
 
L'avatar di amirfly
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da alarotante Visualizza messaggio
Il 3d del Honey bee è questo

club ESKY HONEY BEE Fp - BaroneRosso.it Forum

Un buon consiglio: Se sei ancora nel limbo.. e pensi di andar avanti con gli elicotteri impara in mode2.

N.B. Attenzione se voli fuori,specie agli inizi il vento dà moolto fastidio.
Se hai un luogo chiuso e ampio è meglio !

ciao
Sì grazie, poco dopo l'avevo trovato, il mega thread con oltre 600 post! molto interessante perchè si entra in tutti i dettagli, io sto ancora in fase di esplorazione reverenziale dell'eli...

Spazi chiusi ampi non ce l'ho, per ora mi allenerò nei fine settimana sul prato, quando non c'è vento o poco, la sera su FMS e poi farò un salto al campo volo, anche solo per osservare e apprendere.
Su FMS ho trovato quel modello di cp2 modificato che un po somiglia al bee fp, anche se quello sta su da solo! Comunque per quanto rozzo FMS non riesco ancora ad andare avanti e tornare indietro con una unica curva elegante, quindi vado avanti con quello, anche perchè phoenix non credo riesca a girare sulla scheda grafica del mio portatile da 500 euro.

Poi, ma molto poi, pensavo di prendere un copterx in kit, 450 o 500, o simile e avvicinarmi alla fase montaggio, settaggio...questo il percorso a lungo termine!
__________________
Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.
amirfly non è collegato   Rispondi citando