Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 10, 18:41   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rodegt Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono in possesso di un E SKY BIG LAMA e dopo aver imparato a farlo volare volevo passare, come secondo modello, a un monorotore.
Mi hanno consigliato un E-FLITE BLADE 400,visto che mi piacerebbe un elicottero abbastanza grosso. Cosa ne dite? grazie..
dovresti cercare di capire se quello che ti piacerebbe si scontra con la realtà dei fatti, cioè dei requisiti necessari per metterlo in condizioni di volo ottimali e poi saperlo pilotare senza romperlo subito (coll' annesso rischio di far danni alle persone)

i primi criteri di selezione potrebbero essere:

-dove pensi di volare (giardino, ampio spazio, club di volo)

-quanto vuoi spendere

-e se conosci qualcuno che giò pratica elimodellismo o aereomodellismo

poi immagino che tu debba anche procurarti una radio adatta (e se vuoi evitare il rischio di spendere due volte devi anche cercare di prevedere se farai riproduzioni di modelli in scala, almeno nell'arco di un tempo breve...la qual cosa oltre che dirimente per la radio, lo è anche per la grandezza del modello di elicottero)

se hai un campo di volo nei paraggi, ti conviene andare a "curiosare" e toccare con mano questa realtà che potenzialmente romantica potrebbe rivelarsi, se approcciata incorrettamente, fonte di delusione