Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 10, 17:12   #17 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
difatti volevo fare il pilota di canader.
Bravo già dimostri qualcosa di più di una semplice per quanto nobile passione. Molti smbidcono al classico pilota sputafuoco, tu invece il fuoco vuoi spegnerlo e nel gesto di volerlo spegnere si nascondono molti pregi: l'amore per la natura, per il gioco di squadra e per il rischio.

Ma da quando i miei mi hanno fatto fare un pc spettacolare ho cominciato ad appassionarmi all'elettronica.
Non è affatto un diversivo! Oggi, oltre all'inglese è richiesta una certa dimistichezza con la tecnologia, a prescindere da quello che si ambisce a diventare.
cmq il sogno del volo lo ho sempre avuto dagil aerei di carta a quelli ad elastico.
La passione per il volo parte dalla cosa più semplice che si riesce a far colare.
cmq ora apre un toys center vediamo se hanno qualkosa da smontare e rimontare sul mio ok?
Smontare e rimontare è ok in generale, ma smontare quei pezzi per utilizzarli con profiquità per l'aeromodellismo ... lascia perdere!
cmq si la passione la ho . e anche mia mamam che ha volato co naerei veri da giovane ma poi ha cambiato passione.
Le passione restano anche se si smette. Si smette per tanti motivi di praticare ma non di appassionarsi ...

ciao

ah mi potete dire il prezzo in negozio di una ricevente 3ch + trasmittente + servi? economici
Rischieresti di dover ricomprarne una nuova dopo il secondo aereo.
Meglio spendere il giusto piuttosto che poco a tutti i costi.
Nel tuo caso, qualcosa di giusto, potrebbe essere un RTF in EPP come lo easy star o lo Easy Glider della Multiplex.
RTF significa che il pacco offre un'aereo completo di servi e ricevente.
Puoi comprare le medesime cose anche usate per la metà del prezzo.
I modelli li puoi trovare anche sul sito ufficiale della Multiplex Multiplex Modellsport GmbH
In ultimo ma non per ultimo, giacchè godi un buon PC, puoi anche scaricare dei simulayori di volo per modelli ed iniziare a volare (virtualmente) con quasiasi.
I smilutaori sono a pagamento e costano a volte quanto una radio ma puoi iniziare con uno gratuito come ...
A presto.

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 ottobre 10 alle ore 17:21
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando