Ieri 11 ottobre ero in autostrada di rientro dall' estremo nordest (Portogruaro, che nome !)
quando verso le 18,59 mi arriva un messaggio sul cell. : articolo :1° prova triveneta.......
ecc. e' in linea sul barone...! Noooo ... porca....., la mia responsabile stampa&promo Terry Lebovyz ha voluto strafare ! Lei spesso soffre di eccesso di zelo , si limitasse solo al gelo preferirei di granlunga !
Al mattino prima di partire (Portogruaro) gli avevo raccomandato aspetta il mio rientro perche' voglio controllare i tuoi errorini ortografici e sopra tutto la strategia politica dell' articolo ! ed ecco il risultato di mesi di lavoro PROVA DI SELEZIONE TRIVENETA ANNULLATA !
Ma perche' e' andata a parlare delle polpette della parona che non c'erano !!!!! Il marito della parona
e' il giudice FAI che ha ufficialmente seguito la gara e che doveva certificarla !
Ieri sera rientro tardi 20.15 circa, passo al volo in studio cosi ' per caso scarico la posta ed eccola la' ! Una mail del giudice che mi intima gravemente di citare il suo nome e che con scuse assurde del tipo non c'era l'anemometro ! Il Muntjak non era accompagnato da regolari certificazioni ecc. ecc. Si ho capito !
Se l'e' presa a morte per le POLPETTE ! A bene e adesso ? LA SELEZIONE NON E' STATA CERTIFICATA, il gruppo FIL DE FALCO GENUINE GROUP non ha presentato una dichiarazione di costituzione avvenuta in marca da bollo di conseguenza SI E' SCIOLTO anzi non e' mai esistito! ED IL MUNTJAK ? Eh....il muntjak e' stato subito smontato , la fusoliera e' ritornata al suo padrone ( Sciantiso ) le ali sono state restituite allo SPRITE ( ottimo modello da competizione che importa Flynow) e a Marco e Ale della
Italian Composite Srl - Home page gli abbiamo mandato un sms pregandoli di dire ai titolari che non ci conoscevano e che non avevano il cell. di nessuno di noi ! BELLA FINE ! Tutto per colpa delle polpette del ca....volo! Cosa volete che vi dica , con i soldi risparmiati per lo stampo ci compreremo le ciaspole per la prova di febbraio su in polsa e speriamo vada meglio , per la discussione sul forum a questo punto si puo' anche chiudere e buonanotte cantadori ! ma che dico ! buonanotte suonatori !
I-ASIA di propia mano questa volta