Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 ma elettronica io chiedo solo se si può fare una specie di servo non col chip ma un motorino con ingranaggio , ingranaggi ne ho a non finire e ora forse apre un negozio di modellismo mi so fat 4 kilometri di discesa e salita in bici domani vedo se ha aperto purtroppo i miei genitori lavoran sempre ed ho solo 14 anni vediamo se mi prendo il motorino xd e vado alla pista a 15 kilometir di distanza . da piccolo andavo sempre li a guardare gli aerei e quanti schianti ho visto ma erano tutti grandi |
Ciao, purtroppo per far volare un aeromodello servono specifici "oggetti" precostruiti, e già così, questo hobby presenta le sue difficoltà, fuguriamoci se poi si pensa di costruire anche ogni singolo pezzo elettronico.
Davvero Te lo sconsiglio: ti divertiresti poco e cmq. qualcosa spenderesti, per non parlare del tempo e della probabile delusione e conseguente rinuncia.
INVECE, il suggerimento natalizio che è stato scritto è davvero una buona cosa ma prima do ogni altra cosa, bisogna convincere i Tuoi genitori, poi si può pensare a cosa comprare per spendere il meno possibile e far si che cmq. ci si diverta e si progredisca continuando ad usare ciò che si è comprato.
Per convincere i tuoi, credo dovresti ricordargli che ogni pilota di aeroplano, elicottero, militare e civile nonchè astronauta HANNO DA SEMPRE COLTIVATO UNA PASSIONE CHE IN MOLTI CASI E' POI DIVENTATA ANCHE UNA PROFESSIONE TRA LA'LTRO BEN REMUNERATA ED AD ALTA REPUTAZIONE.
Non c'è pilota che non abbia iniziato a sognare da piccolo, per avvicinarsi sempre più, a partire dalla tua età, al magico mondo aereo.
Il successo dei figli dipende anche dalla capacità dei genitori di comprenderne le aspirazione ed incoraggiarle.
Cerca di andare bene a scuola e contemporaneamente insisti perchè è possibile che il tuo futuro stia lottando per venire fuori ...
A presto.