Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 20:39   #10 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Non possiedo il famigerato HK401 seppur clone del 401, ma uno di marca scognita. Sinceramente penso che il GY401 della Futaba dia prestazioni minori all' Align GP780 che possiedo e che, attualmente, monto sul 600...Non mi importa avere prestazioni da record: con questa zanzara cinese, clone anch' essa del trex 450sport, non faccio niente di più che hovering
Credo che comprerò un Align DS420, così al massimo se si rompe l' altro sul trex lo cambio
Ciao

Ti sconsiglio il DS420 che i ostesso monto su un Esky belt cp e che funziona fino ad ora benissimo. Te lo sconsiglio perche ne ho visti bruciare circa 4-5 ed ho notato che in alcuni siti dove mi fornisco praticamente non lo mettono più. Brutto sintomo. Ti consiglio o il Ds520 che però va oltre i 30 euro senza spedizione o il futaba 9257. Se vuoi spendere veramente (7 euro) poco con prestazioni accettabili puoi prendere il Henge d922mg di hobby king ingranaggi in metallo velocità 0.07 a 6.0 volts, digitale. Se lo trovi in stock.
ti metto il link
HobbyKing Online R/C Hobby Store : D922MG Digital Metal Gear Servo 1.8kg/ 12g/ 0.07sec

Testato personalmente.

Ciao, Ale