La mia 444 è la lima 001. 23 su e-bay. Decisamente povera di particolari ma per le mie finanze è il massimo che posso permettermi

. Ora sto riverniciandola. Sul tetto sto mettendo in evidenza "la cavetteria" che è in rilievo verniciandola di nero con uno stecchino (un lavoro che sfiora la follia). Ho preparato la sede per i nuovi pantografi (52 centinati della vitrains) e per i fischi in ottone. La tromba la incollerò, non i sembra il caso di sforacchiare ulteriormente il tetto

. Poi dovrò intervenire sul telaio che pende... però con il suo motorino G traiana che è una bellezza.
Ho visto in un negozio qui a Milano una 444 della roco già sporcata che dire stupenda è poco.. e dire che è fuori budget è ancora meno!
La 646 l'ho comprata a Novegro, appena finisco la 444 la smonto. C'è qualcosa che non mi convince nei pantografi, mi sa che possono prendere alimentazione dalla linea aerea.
Sì, in scala 1:100 sfigurano, infatti punto a un bel bagagliaio grigio ardesia per compleatare il convoglio, arriverebbe a un bel metro e mi sembra sufficiente a fare la sua bella figura! Le rosso fegato faranno parte di un altro convoglio! Anche perchè dopo tutto quello che ho fatto sulla lima mi dispiacerebbe darla via!
Leo