Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Ciao a tutti, ho già tutta l'elettronica di un extra 330 che ormai non esiste più e volevo montarla su un modello tranquillo per divertirmi.
Pensavo di prendere un Minimag, però non so se il motore che ho può andare bene su quel modello.
Monterei l'Hacker A30-16M con elica da 11x5.5 e batteria 3S da 2200.
Secondo voi, come potenza e dimensioni del motore, ci siamo/stiamo in quel modello?
Grazie.
Ciao. |
Io ho proprio questo we collaudato il mio minimag e sono rimasto molto contento della scelta fatta. Ho montato questo motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-28M che e' da 28 mm di diametro ( di piu' non si puo') ha un 'sound' stupendo ! Non ho usato il supporto motore fornito (in plastica), ne ho costruito uno in alluminio tragliando una piastrina presa da LeroyMerlin poi fatto i fori motore e poi piegata ad elle. Il risultato e' stato perfetto ! Il motore ha un assorbimento ridicolo e questa batteria da 1800 mah
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 3S1P 20C mi ha consentito di volare 30 minuti. Questo il regolare che ho usato:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Basic 25A v3.1 Speed Controller, questa l'elica (la mia e' nera) che va a pennello con il salva elica del motore. A che ci sono ti dico anche i servi usati HXT900
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo che sono fenomenali.
E' tutto !