Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 quello che sanno fare gli "altri" o fanno,non c'entra nulla con la scelta di un modello,questo mettilo bene nella zucca.
le basi non hanno niente a che fare con i modelli,ci sono persone che dopo mesi di simulatore fanno andare un 9o altri che dopo anni vano avanti e indietro a fare cerchi ( divertendosi comunque)
queste caro mio non sono favole come le chiami tu.
saluti yuri |
Ciao,
io sono uno di quelli che ha iniziato da zero con il trex 600
Quello che ti su ggerisco di fare, prima di investire dei soldi (e non sono pochi, te lo assicuro) su questo modello, è acquistare un buon simulatore (es. realflight) per prendere dimestichezza e padronanza.
Fatto ciò deciderai se la cosa davvero ti interessa e se così sarà allora ti daremo tutti i consigli del caso su modello, elettronica,. settaggi vari siti internet dove spendere il giusto senza svenarsi etc. etc.
In ogni caso, il trex 600 è un ottimo elicottero sotto tutti i punti di vista.
Ho letto che sei di torino, io abito a grugliasco e tempo permettendo una o due volte la settimana vado a volare in un campo vicino casa.
Se hai piacere ci possiamo trovare al campo così possiamo fare due chiacchiere sul modello e hai modo di vederlo volare
Ciao