Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Preso t-rex sport 450 e la suddetta fusoliera HeliArtist e a parte aver dovuto leggermente alesare il buco in corrispondenza del meccanismo del rotore di coda, è andato tutto alla perfezione. Voglio aggiungere anche che questa fusoliera è rifinita benissimo e si avvita dall'esterno (e non dall'interno come l'MD 500 Align). Per chi non ci è mai passato è una manna. Ha la coda un po' pesante e quindi è necessario piombare il muso. Non vedo l'ora di provarlo; è bellissimo!
Grazie per gli utili interventi.  |
Ho la tua stessa fusoliera con un V2: invece di appesantire il muso, ho messo in modo diverso la batteria, cioè ho tolto il normale supporto batteria inclinato e ho messo una piastrina d'alluminio orizzontale davanti al telaio, attaccata al telaio stesso e alla fusoliera. In questo modo metti la batteria molto più in avanti e bilanci alla perfezione.
Non ho dovuto alesare la coda, ma non ho la coda originale a cinghia: l'ho upgradato a cardano anche per poter montare meglio la coda (ma non diventate matti a montare la coda da dietro e con cinghia tesa, avendo pure poco spazio di manovra?)