Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 sempre per iniziare.....sei partito settimana scorsa dal protos o t-rex 500,ora il 600..tra 15 giorni dove saremo arrivati ? as350?
saluti yuri
ps anche nel 600 il carrello è quello sotto e,non servono i pesetti  |
...si! hai capito bene, sono partito da altri modelli fino a arrivare a considerare il 600.
Questo grazie a persone che ho conosciuto e mi hanno detto e fatto vedere in volo che il 600 e' molto plastico nei movimenti, molto stabile e sembrerebbe il modello adatto a chi vuole iniziare a volare ocn gli eli e non andar incontro a continue rotture dovute a modelli piu piccoli , piu nervoseti e piu semplici da rompere.
Mi ha fatto vedere che togliendo motore a 1m da terra il 600 si posa in terra snza alcun scompostamento atto a doverlo correggere o tenere per non far danni o i buchi per terra.
I modelli 500 sono un pelo piu gestibili, e per questo che prima mi sono indirizzato su di loro e poi sono finito per considerare il 600.
Di contro ha il 600 che per mantenerlo ci vanno dei bei fondi, visto l'utilizzo di batterie grosse e pezzi di ricambio piu costosi ( non piu di tanto).
Sono cui oggi a mettere questo post, non per essere criticato da utenti che non sanno cosa dire e dicono "favole" solo per rispondere, ma per capire meglio e trovare gente che li utilizza e sa dirmi le varie differenze.
Grazie a tutti quelli che contribuiranno a informarmi sulle scelte piu indicate per avvicinarsi all'elymodellismo.
Grazie