Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Ciao LESTAT, senti, perchè non posti qualche foto di questi modelli, tanto per capire di cosa si tratta esattamente?
Anche a me interessano i tutt'ala, delta e simili, anche se non ho la fissa della velocità.
Hai detto di avere già un modello artigianale e di voler costruire un disco... posta un po' di foto di questi progetti o di altri che trovi in rete che reputi di tuo interesse e proviamo a parlarne. Ho l'impressione che se non butti un po' di carne al fuoco la discussione non... decolla!
Saluti!  |
Humm ok dai, tra poco parto per la montagna, ma lunedì inizio a fare qualche fotina. Magari le spedisco anche a qualche cartomante che và in onda sulle tv locali così aggiungo un consiglio in più!

ora, oltre al tutt'ala di cui sono abbastanza contento e il disco che stò ultimando, ho anche un'ala in fibra e carbonio profilo piano convesso che stà cercando disperatamente una fusoliera per un ops 4.5cc da combat... chissà magari con questo materiale scateno l'estro di qualcuno!