Discussione: EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 10, 16:30   #472 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tornado-adv Visualizza messaggio
e la madon............e che è

il primo volo è durato circa 4 minuti.....peccato non aver installato la micro camera....pomeriggio di agosto, caldo,volo stabile, ad un tratto piccola folata di vento e il mio piccolino è andato a finire su un albero in mezzo gli arbusti....Risultato: ricerca dell'aereo e ritrovamento dopo 45 minuti...pieno di graffi...regolatore jeti da 20A squagliato letteralmente( si sentiva na puzza di bruciato)..bestemmie per tutto il bosco....comunque tutto sommato per me e andata bene.. l'aereo è stabile...per circa 20 secondi l'ho tenuto a 20 mt d'altezza controvento con motore a minimo..che figata...però li mi sono accorto che non avevo freno motore.....dopo di che il tonfo...adesso mi è arrivato il regolatore...vediamo che succede....dimenticavo...i pollici sono troppo nervosi....infatti un paio di volte per la risalita invece di prendere quota dolcemente mi vedevo l'Eg a candela...ovviamente con trazione insufficiente....

PS: non so quanto possa essere utile ma ho installato un cerca modelli. spero di non averne mai bisogno....

Quindi niente campo di volo, suppongo,.......... chettepossino!!!

Per il cercamodelli ...... megli averlo e non usarlo che il contrario

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando