Citazione:
Originalmente inviato da cecco ...a meno che non lo carichi con 1Kg di piombo e gli fai fare picchiatone e richiamate assassine  ..... |
e la madon............e che è

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Poi il collaudo come è andato????? |
il primo volo è durato circa 4 minuti

.....peccato non aver installato la micro camera....pomeriggio di agosto, caldo,volo stabile, ad un tratto piccola folata di vento e il mio piccolino è andato a finire su un albero in mezzo gli arbusti....Risultato: ricerca dell'aereo e ritrovamento dopo 45 minuti...pieno di graffi

...regolatore jeti da 20A squagliato letteralmente( si sentiva na puzza di bruciato)..bestemmie per tutto il bosco

....comunque tutto sommato per me e andata bene.. l'aereo è stabile...per circa 20 secondi l'ho tenuto a 20 mt d'altezza controvento con motore a minimo..che figata...però li mi sono accorto che non avevo freno motore.....dopo di che il tonfo...adesso mi è arrivato il regolatore...vediamo che succede....dimenticavo...i pollici sono troppo nervosi....infatti un paio di volte per la risalita invece di prendere quota dolcemente mi vedevo l'Eg a candela...ovviamente con trazione insufficiente....
PS: non so quanto possa essere utile ma ho installato un cerca modelli. spero di non averne mai bisogno....