|
Io dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto chiarimenti, prima che mi venisse spedito,e mi era stato risposto che avrei pagato il modello compreso spese di spedizione 21.90 euro.
Ieri mi è arrivata la richiesta di ulteriori 75 euro, ho risposto che visto che avevo richiesto informazioni in merito e che loro, indicando il nome e cognome e inserendo copia della email, mi avevano risposto che l'importo era di 21,90 euro non ero disponibile a versarne altri, ho dato la mia disponibilità a rispedire indietro il modello, ma che ovviamente avrei voluto indietro quanto da speso.
Mi hanno risposto che non sono obbligato a pagare quanto da loro richiesto, che stanno inviando questa informazione a tutti i clienti informandoli è stato un loro errore e che se non voglio rimborsarli è solo una mia decisione, non hanno accennato minimamente al reso del modello, ma hanno inserito le loro coordinate bancarie per un bonifico internazionale.
Non ho ancora deciso cosa fare
p.s. loro chiedono ulteriori 75 euro, però non tengono conto che se avessi comprato il modello a 100 euro non avrei speso i 6 euro per la spedizione ed in più il bonifico bancario costa minimo altri 20 euro
Ultima modifica di rapis : 08 ottobre 10 alle ore 14:09 |