Citazione:
Originalmente inviato da riktor con mezza ala che dava comandi e mezza no? come hai fatto?  |
L'istinto dell'elettricaro di vecchia data, in passato il primo rimedio per riprendere il controllo radio durante un glitch da regolatore era togliere gas, l'ho tolto ed immediatamente il servo che era stato messo in crisi dalle vibrazioni ad alta frequenza ha ripreso a funzionare.
A seguire atterraggio a gas chiuso.
A terra siamo diventati matti, da metà gas esatta in poi il servo impazziva, ho scansionato tutto il programma della radio, sembrava una miscelazione, impostata da qualche switch per errore,poi siccome non ho trovato niente ( ovviamente) ho messo la ricevente su un altro modello.... tutto perfetto, era il potenziometro di quel cavolo di servo.
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Anche perchè se non sbaglio lo stesso servo comanda un alettone ed un elevatore.
Ti è andata davvero bene
Saluti
Andrea |
Di lusso direi, faceva 3 tonni al secondo.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali boh, non è che il sabre vero era un razzo, neh?
comunque strana 'sta storia dei servi, io di voli ne ho fatti un sacco senza problemi di sorta. Culo?  |
Si.