|
tu hai davvero le idee confuse.... sui motori, sulle eliche... ma soprattutto sui modelli..
non vuoi un pylon perchè vanno forte e hanno una guida più impegnativa rispetto ad altri modelli, ma vuoi un modello nato come aliantino veloce che sia però un missiletto e vuoi che fischi.. e tanto...
non è che se prendi una punto e la fai andare come bmw m3, sia più facile guidarla... anzi..
è più facile prendere la bmw che è fatta per andare forte e ha tutte le accortezze del caso..
le eliche... non esiste un tipo di elica associata ad un tipo di motore o peggio ancora, ad un tipo di modello.. ci sono una marea di variabili..
ogni motore a seconda di quanti giri volt fa, come è alimentato, di quanto è potente, di quanto è pesante e di 1000 altre cose, sviluppa un certo tipo di potenza...
io ho un motore inrunner diametro 28 che mi può tirare sia eliche da 14 che eliche da 4..
e poi altri che mi tirano le stesse eliche girando più velocemente, tirando di più, assorbendo di più.. è tutto una variabile..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |