Citazione:
Originalmente inviato da merengue prego!
il modello dovrebbe essere questo: Dart E [800402.EL] - €225.00 : Mibo Modeli, Internet Shop
rinominato dal buon Gustavo.
Sembra promettere bene, è carino e ne parlano benino, e gusty non lo fa pagare troppo. Google Traduttore
dicono che sia più versatile di quello che sue piccole dimensioni (1,5m) lascino supporre. Occhio a non travisare, sempre un missiletto rimane, è "mini-hotliner". Mibo lo classifica come F5X intendendo tutte quelle categorie che iniziano per F5.. : F5D più che altro. Di certo è più azzeccato che definirlo un F3F |
...scusa ho capito solo ora ciò che volevi intendere....ho capito ora che mi postavi notizie a riguardo per un modello identico rinominato da un altra casa....
bene...ho cercato a fatica di tradurre le notizie a riguardo.....il modello mi convince sempre di più...mi piace......
voglio acquistarlo..........ma sto sempre al punto di prima.........come motorizzarlo..........io voglio un missiletto.....ho paura che il motore suggerito dallo stesso venditore sia un motore un po piu che sufficente per il volato normale........io vorrei farlo fischiare.....e tanto!...ma purtroppo mi sto addentrando ora a cercare di capire come considerare le caratteristiche e la scelta di un motore.
Forse mi è sembrato di capire....che di solito... meno giri volt...piu passo d'elica...per gli alianti......piu giri volt passo d'elica piu piccola per i minihotliner i pylon ecc..........
Io debbo trovare un motore classe 28 che faccia fischiare sto coso....ma ho paura che quello proposto con appena 1300gv ed un elica 9x6 non faccia cio che dico io.....
chi mi aiuta?