Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 02:08   #113 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Se è già stato postato, mi scuso, ma ho notato, giocherellando un po' col menù NOEDIT, che quando si esce e si torna alla normale schermata della radio il modello corrente viene in parte resettato, nel senso che non perde il nome assegnato, ma gli stick tornano come erano alla creazione del modello, quindi con elevatore sul canale 1, alettoni 1 e 2 sui canali 5 e 6 ecc.... E pure i reverse spariscono, me ne sono accorto vedendo per puro caso, sul SERVO MONITOR, il canale del gas rovesciato......

Fortuna che quando un modello è completamente programmato e a posto ne faccio sempre subito una copia.....

Adesso lo so e faccio le prove su un modello nuovo creato apposta......

Mi confermate che è così?!?

A suo tempo feci molte verifiche e se come dici sei certo di questa anomalia, allora vuol dire che mi deve essere sfuggita.
E' anche vero che il menu NOEDIT è stato provato appena giacchè già solo il titolo è parlante.
Ripeto se davvero sei sicuro di questa che appare come una anomalia è probabile che Futaba, giacchè funzione non licenziata per l'uso del cliente e credo anche poco usata dalla stessa assitenza, l'abbia curata poco e da cui una anomalia che magari potrebbe essere possibile sia stata corretta nel service menu di una versione software successiva: ricordo che le versioni dove si riesce ad accedere al sm. come conosciuto sono la 1.3, 1.6 e 1.8beta.
L'accesso la sm. è il medesimo, come lo è l'uso stesso del sm. ma potrebbe essere cambiato il codice da una versione all'altra (il codice del sm. è presente nel software di versione) e quindi potrebbero aver corretto il problema successivamente.