Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Eh si!! questa volta e' colpa di Marcopatton!! Sono stato umiliato per non sapere costruire e tanto meno partecipare all'incontro di Cremona!!
Ma vorrei correregere la via del peccato!
E quindi, mi vorrei preparare con calma per il prossimo anno...
Che aliante FACILE mi consigliate da prendere in kit di montaggio per iniziare a costruire? un modello semplice e non impegnativo.... che mi permetta dare i primi passi?
E se non riesco ad andare avanti... chiamero a Marcopatton che venga nel mio laboratorio finirlo lui!!!
LV-GDG |
Con il tuo Spatz avresti potuto partecipare senza problemi, magari poi contagiato dall'ambiente e dallo spettacolo dei modelli presenti, ti sarebbe venuta la voglia di metterti a costruire una riproduzione originale da disegno o da trittico.... costruire non è difficile, ma come in tutte le cose deve in primo luogo piacere, poi la passione e l'ingegno fanno il resto

... vedo che i post dei partecipanti, le foto e il video ti hanno stimolato la fantasia

Io credo che sia necessario riappropriarsi del gusto di FARE le cose, la tecnologia aiuta a vivere meglio, ma le vere soddisfazioni nella vita sono quelle che richiedono impegno, lavoro e fatica, spesso si liquidano queste nozioni semplici come retoriche, ma la realtà dei fatti è e resterà solo e sempre questa.
.... Sta poi a noi sciegliere cosa fare della nostra vita
ciao Patton