Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 10, 19:40   #2 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Volevo chiedere consigli a tutti voi

cosa ne pensate (o ne sapete) di questo modello?
Monster truck ssk v2 Thunder Tiger

il costo mi pare basso ma io lo acquisterei solo per caxxeggio e non per far gare,

Ho già un monster economico elettrico (per il figlio) ed è abbastanza divertente, ora volevo ma senza spendere una cifra acquistare uno scoppio, ho visto questa che costa meno di 200 euro ma non essendo un esperto chiedo a voi.

Ancora una cosa, ma quando sulle caratteristiche si legge (come in questo caso) 2 marce si deve intendere 1 marcia avanti e 1 retro o son due rapporti differenti in avanti e se non specificato non c'è retro?

Ho letto varie pagine ma non capisco se la retro è disponibile solo su alcuni modelli e quasi mai sull'1:8 o se invece è sempre disponibile e quindi non viene quasi mai citata

Grazie dell'aiuto e dei consigli che vorrete darmi
Ciao
oddio, l'ssk non e' che sia un gran che, ma se non lo fai sbattere addosso i muri e non fai salti esagerati (+ di 50 cm) un po' ti dura e ti puoi diverticchiare....
Per 2 rapporti si intende 2 marce avanti ( 1° e 2°), se c'e' la retro di solito viene specificato.
Anche se su modelli 1/10 la retro ce l'hanno ben pochi modelli (tipo il Traxxsas Revo), mentre nell'1/8 e' piu' facile trovare modelli con la retro.

Ciao ciao
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando