Citazione:
|
Originalmente inviato da vyper505
Lo sto montando. Non penso nemmeno lontanamente di motorizzarlo a scoppio.
Il modello montato senza elettronica pesa 400 grammi.
Devo montare 2 HS 81 MG, ricevente Schulze 840W, Regolatore Jeti 30A, Poliquest 3300 3s1p.
Secondo voi un Hacker A30 28S (che avevo montato su un altro modello*) con una 9x7.5 è sufficiente? O meglio acquistare un altro motore?<_<
*Lo avevo montato sul Robbe Super Star. Peso ODV 1300. Volava abbastanza bene, non avevo salite in verticale mostruose, però il P51 è più piccolo, aerodinamica migliore e più leggero. |
Il Setup non è male, peccato che l' elica non sia delle più efficienti, vedrei meglio una 8x6 con 4 celle un pelo più leggere, ma d' altronde se quello hai, quello devi tenere.
Io cerco sempre di aumentare il n. delle celle, per avere meno A in giro e riuscire a salvare le Lipo, di solito se es . ho da scegliere tra 3 celle da 2300 e 4 celle da 1800, scelgo le seconde, cercando un motore con KV non troppo elevato.
Comunque in ogni caso ti tiri dietro un bel peso in celle, e una parte dell' energia va sprecata nel portarsi dietro quei quasi 100 grammi in più che con una 2000 potresti risparmiare.
Come peso potresti sfiorare gli 800 grammi.