Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 10, 19:36   #7 (permalink)  Top
manunele
User

L'avatar di manunele

Data registr.: 02-08-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ah, hai ragione

per me il "Solo" è solo il Solo Pro, perché il Solo "Solo" è rosso, il telaio nero e le pale nere non sono fosforescenti come il Free Spirit e mi pare che non abbia la luce intermittente all'interno della canopy come il Free Spirit

ecco perché non gliel'ho consigliato

eppoi la capottina semichiusa del Free è proprio bellina, un po' diversa dal solito, con quel grosso occhio che guarda avanti dove mette il "naso"...

Allegato 166804
io volevo prendere un piccolo ely da utilizzare in casa..... nn all'esterno... consigliate un coassiale o un monopala... ??? come coax blade mcx o il free spirit ... mentre come monopala.. nine eagles... ke dite???? nn guardate esperto o meno xke mi interessa il divertimento... ma anche ke sia affidabile visto l'utilizzo in casa... lo so ke il coax sta fermo.... ma chiedo anche un monopala gli fai fare bene qll ke vuoi dentro casa senza avere problemi di danni????