Citazione:
Originalmente inviato da svedi ciao, anch'io ho un walkera. penso che il problema si possa individuare nel fatto che è un WALKERA. come mai nessuno li tiene? come mai non esiste assistenza tecnica? Non uno me ne ha parlato bene. come mai?
ciao |
premetto che a mio parere la Walkera lavora per far profitti senza guardare in faccia a nessuno...
da mesi volo i suoi elicotteri, e ho avuto a che fare con le situazioni più strane, tanto che paradossalmente affermo che alcuni suoi prodotti che funzionano bene sono progetti nati male...
di tutti sono davvero pochi quelli di cui posso parlare male
l'elenco è presto fatto:
Lama2-1
CB100 (numerosi, tutti "accalappiati" da amici... e tuttora funzionanti)
4#6
Ufly
5#10
Lama400D
1#A (tre)
di tutti, scarto in primis il 4#6 (molto particolare), poi il 5#10 (perché outdoor è il peggiore, stalla di coda per il minimo alito di vento), il Lama400D (dentro è enorme, fuori inutile), l' Ufly (meglio altro), il Lama2-1 (solo perché i motori vengono bruciati dalla scheda, difettosa di progetto e mai modificata...pecaato, perché per tutto il resto è il miglior coassiale che abbia avuto...)
dunque di difettoso c'è solo il Lama2-1, gli altri non hanno dato problemi, anzi ne hanno dati di certo meno degli Esky, e da quel che vedo in giro, anche meno di elicotteri considerati più "pregiati"
il primo esempio che mi viene in mente: l' ESC e il motore del mio primo 1#A, ancora perfettamente funzionanti malgrado mille avventure, o tutto il mio CB100 n°1, ancora in ottima salute (corni...)
per il resto, la ditta lavora male, alcuni pezzi di ricambio non li fornisce, spesso (per non dire sempre) non riconosce ai grossistii difetti di fabbricazione all'origine...
e incassa... tanto da poter sfornare progetti avanzati, ed essere quel passo avanti agli altri in settori scoperti, dove ha saputo creare davvero prodotti innovativi
se cambierà il management, sarà ancora più dura, per la concorrenza
la qualità cmq è in miglioramento... rimane evidente, anche a detta dei grossisti, l'impronta smaccatamente "affarista", ma non è la sola...
prendere o lasciare, non vedo vie di mezzo
il Lama2-1 o lo ripari o lo butti
alla fine però lo cambi
p.s. perché non un bel CB100 in offerta (se non sono finiti) da HobbyKing a 69,90 dollari ?
potrebbe essere l'occasione buona: cambiare la scheda al Lama2-1 ti costa poco meno, oltre ad essere daccapo fra tot tempo