| Governor, questo sconosciuto...
Non ho trovato nulla a riguardo, mi piacerebbe avere una guida chiara col vostro aiuto che spieghi chiaramente come si usa sull'elettrico.
Quindi, non interessa sapere se è meglio volare con o senza, e nemmeno info che riguardino l'applicazione di governor su motori a scoppio.
Premmesso che non ne so nulla, provo ad iniziare la discussione con i miei "lati oscuri".
Nel dettaglio, il governor serve per mantenere costanti i giri del motore in ogni condizione. E fin qui...
Però. Il radiocomando ha una funzione governor, e non so a cosa serva. Il regolatore ha una funzione governor attivabile o meno. Alcuni regolatori tipo Castle Creation hanno la possibilità (mi pare) di impostare addirittura il numero di giri del motore (o rotore?).
Quindi mi piacerebbe capire in pratica come usarlo, come settarlo, quali curve, e altre cose che voi sapete al riguardo. Ringrazio fin da ora chi vorrà al thread un pò del suo tempo.
|