Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 10, 23:14   #1 (permalink)  Top
dany.75
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Ticino (Svizzera)
Messaggi: 2
... consigli per gli acquisti...

Ciao a tutti,

da sempre gli elicotteri radiocomandati mi hanno interessato, ma ai tempi questi erano veramente dei rottami e per avere qualcosa di serio bisognava aprire un'ipoteca per poter provvedere all'acquisto.

recentemente ho comprato un mini elicottero per mio figlio di quasi 3 anni (inutile dire chi ci gioca...)

da li mi sono interessato a qualcosa di serio e, insieme ad un amico ex appassionato forse interessato a ritornare, abbiamo trovato questo prodotto: Walkera Dragonfly 4F200 6CH FP CNC Metal Flybarless RC Helicopter RTF 2.4Ghz w/ WK-2801 Pro Tx, 3 Axis Gyro Stablizing Sys

non so se posso mettere il link... ma comprende tutto e in più si può aggiungere il simulatore di volo

parlando con degli appassionati mi stato consigliato di andare direttamente su un Atom 500 (1'000.- e passa euri) mentre un commesso della mia zona me la potrei cavare con 800.- euri prendendo un altro eli.

Tutti e due mi hanno grandamente detto di evitare i Walkera in quanto ad elettronica fanno pietà (per usare un eufenismo)

Chiedo quindi a voi, più pratici di me, con quale apparecchio iniziare. Tenendo comunque in considerazione che non deve essere il modello non-plus-ultra (costa troppo) e che sto cercando qualcosa da sfidare che non sia semplicemente l'elicotteruzzo che una volta riuscito ad alzare non si sa più cosa farsene... il tutto con un abbinamento telecomando+simulatore per fare taaaaanto allenamento.

ho letto parecchio sul sito, e anche in giro in internet, da farmi veramente una grande confusione in testa

in attesa di qualche vostra proposta, vi ringrazio di cuore


... scusate il romanzo...
dany.75 non è collegato   Rispondi citando