|
C' era un articolo su Modellismo, qualche tempo fa, che parlava della sicurezza, e diceva che se necessario dobbiamo piuttosto distruggere il mezzo che far male a qualcuno.
in questo ci allineiamo con quelli che, alla guida di aerei Full Scale, hanno rischiato ed a volte perso la vita per non cadere col proprio mezzo dove potevano far vittime, noi al massimo rischiamo un buco nel portafoglio, se poi vogliamo fare gli irresponsabili per me fate pure, io mi chiamo fuori.
La penultima volta che ho volato con lo Skorpion l' ho tirato in terra in testata pista per evitare delle persone che si stavano attardando intorno ad un modello crashato in pista, invece di portarlo via, ho gridato 2 volte e al terzo passaggio, senza batterie, l' ho piantato per terra.
Un' altra volta col Miss Bipe sono decollato, ho fatto alcune acro e ho visto che un' ala si era spostata, sono venuto giù a razzo lontano dalla pista, mi è andata bene e non ho rotto quasi niente, ma se si rompeva era lo stesso... Se poi non voglio rischiare 4000 Euro per evitare il crash sul pubblico di un modello a turbina smetto di praticare questo Hobby. Ciao a tutti. |