hai provato ancora il wd40?? quello e' il miglior sistema x pulire i modellini x conto mio

il wd40 sui contatti non fa' danni e cmq si da' sempre una soffiata finale con passaggio di panno sulle parti elettriche....il wd40 oltre ad aiutare le plastiche a mantenersi elastiche , lascia una sorta di pattina che alla prima uscita dopo il lavaggio attira la sabbia della pista ma col tempo va via e lascia la plastica scivolosa e difficilmente intaccabile dalla terra, quindi con una soffiata nel dopo pista ti assicura un modello degnamente pulito senza diventare matti ogni volta....
Io non trovo di meglio che pulirlo con quello quindi non cambio cmq ognuno se la pulisce come vuole direi.....il wd40 lo uso solo dopo aver passato con la pistola del compressore piena d' acqua ( a mo' di pulivapor ) senza l'aggiunta di nessun tipo di aditivo che sia miscela o alcool e viene perfetta, chiaramente questa pulizia profonda la faccio dopo aver smontato completamente l' elettronica

2-3 volte l' anno..o dopo le " uscite catastrofe " in mezzo al fango...in 1 ora ho il modello talmente pulito che sarebbe da fotografare ogni volta