Citazione:
Originalmente inviato da METEOR La trovo una radio super rispetto alla DX7, possibilità di commutare gli switch a 3 vie sui canali scelti, e finalmente un canale AUX 3 a potenziometro come sulle Futaba, che può essere assegnato anche ad un canale diverso se si ha una RX con meno di 8 CH.
Io mi ritrovo con 6 RX DSM2, 3 6100, due AR 7000 e la 8000 in dotazione. Con tre Helicommand, finalmente posso comandare le 3 posizioni, level/OFF/stazionario anche su rx a 6CH, oppure regolare la sensibilità con il potenziometro 
La riprogrammazione dei modelli è molto veloce, semplicee intuitiva (menù English)! Veramente ben fatta.
L'unica cosa strana che ho riscontrato è che (in mode 2) la corsa dello stick del gas è ridotta rispetto all'altra AIL/ELE. Sul manuale parla di blocchi limitatori di fine corsa che sono stati inseriti appositamente per rendere + ergonomico l'uso del Rudder 
Per la telemetria non sono entrato nel merito perchè devo riconfigurare il TITAN nitro e quì la temperatura del motore mi interessa molto, nonché il voltaggio della batteria servi/RX 
ho speso diverse ore dopo la prima carica, per configurare e settare 7 modelli e la NIMH della TX sembra durare MOLTO! |
Se non ti trovi con i limitatori della corsa del throttle, una volta aperta la radio li puoi rimuovere in pochi secondi.
Una volta fatto, commuta il modo in una delle due modalità opposta al tuo modo abituale, ad esempio da mode2 a mode1 o 3, e poi ritorna in mode 2, in modo da poter rifare la calibrazione degli stick