Discussione: Parametrizzazione ESC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 10, 15:18   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Il governor è una funzione che serve proprio a mantenere i giri costanti, gestendo la quota con il solo passo delle pale, sarà l'esc ad erogare più o meno corrente il base carico sul motore deteminato dal passo per mantenere i giri costanti, questo regime di giri non lo decide l'esc, ma lo decidi tu impostando una percentuale che prevede una curva rigorosamente piatta:
ad esempio in Normal NON può essere :
0% 80% 80% 80% 100%

ma 0% 80% 80% 80% 80% oppure 0% 100% 100% 100% 100%, ecc
dove 80% sarà un regime costante o 100% un regime sempre costante più elevato.
Se desideri poi determinare il regime di giri che hai impostato devi procedere in telemetria o con un misuratore esterno.

Riguardo agli ESC align ed il fatto che non siano affidabili, mi risulta che abbiano avuto qualche problema i vecchi 35A di qualche anno fa, mi risulta anche che in molti ora stiano usando ESC align senza problemi, tu hai un esc align? ti ha dato dei problemi per sostenere che non sono affidabili?
Come ti è gia stato detto da altri, quando non sai le cose e da quel che hai scritto è evidente che non sai, evita di spiegarle al prossimo
mi risulta che le curve di molti ESC YGE dotati di governor siano:

Normal Flight Mode:
0% 70% 70% 70% 100% (oppure 0% 80% 80% 80% 100%)

Idle1
80% 80% 80% 80% 80% (fino a 85%)

Idle2
idem come sopra ma da 90% a 95%

p.s. io non mi permetto MAI di dire agli altri che cosa devono o preferiscono scrivere...
dai tuoi scritti si evidenzia una tendenza alla prevaricazione, all'assolutismo, alla violenza...

brutto tempo in Liguria, oggi ?

quanto agli ESC Align, lasciamo che parlino i "danneggiati"...

Ultima modifica di rugrug : 04 ottobre 10 alle ore 15:21
rugrug non è collegato   Rispondi citando